Se andate nel vostro bagno di casa, troverete sicuramente il classico spazzolino manuale ed anche il filo interdentale sul lavandino. Si tratta di un paio di strumenti davvero utili per la quotidiana pulizia dei denti, ma non sempre bastano.

Infatti, se ci fate caso, un conto è pulirseli a casa ed un altro è farlo dal dentista. Ma se vi dicessimo che potete avere dei risultati molto simili senza dover uscire e pagare un professionista del settore? Bene, allora procuratevi anche voi un bell’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503! Vediamo insieme come potrà aiutarci.

Sale
Idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503
  • Tecnologia a ultrasuoni per intensificare la potenza del getto d’acqua
  • Pulizia completa di: superficie dei denti, spazi interdentali, tasche...
  • 5 tipologie di getti d'acqua

L’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503 in poche parole

Non appena estraiamo dalla sua confezione l’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503, ci possiamo subito rendere conto di come si sia di fronte ad un prodotto dal design davvero liscio, snello, ergonomico e davvero moderno oltre che piuttosto accattivante.

Completamente avvolto in una elegante colorazione total white, l’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503 misura ben 7,5 x 8,5 x 28,1 centimetri distribuiti su un peso di circa 300 grammi per rispettare anche una certa idea di portabilità e facilità di utilizzo. Ovviamente, tutto questo è in favore di un’igiene orale davvero approfondita in grado di prevenire futuri problemi come carie, placca e così via.

Ma in che modo un prodotto come l’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503 potrebbe risolvere per sempre i nostri problemi di igiene orale e risultare addirittura superiore al classico spazzolino usato in combinazione con il filo interdentale? È presto detto!

La tecnologia dell’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503 gli permette, infatti, di raggiungere i posti più difficili (compresi quelli sotto le gengive) dove sporco e batteri tendono ad accumularsi in maniera maggiore. Inoltre, grazie ad i suoi precisi e potenti getti d’acqua, pulisce perfettamente sia la superficie che i lati del dente prevenendo eventuali altre problematiche.

Il getto d’acqua dell’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503 è quindi di ben 1.600 impulsi al minuto con tanto di ultrasuoni per intensificare l’azione e, dunque, garantire una pulizia completa dei denti e delle sacche gengivali per garantire un sorriso sempre splendido ed un alito perennemente fresco. La stessa cosa vale poi anche per chi porta un apparecchio ortodontico!

A questo punto si potrebbe pensare che occorrano molti minuti all’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503 per fare effetto, ma non è così. Bastano solo pochi minuti al giorno dopo i pasti, come è sempre meglio fare, per poter tornare a sorridere senza timore di macchie o denti gialli.

Sale
Idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503
  • Tecnologia a ultrasuoni per intensificare la potenza del getto d’acqua
  • Pulizia completa di: superficie dei denti, spazi interdentali, tasche...
  • 5 tipologie di getti d'acqua

Selezionate dunque uno tra i 5 getti d’acqua a disposizione, facilmente rinvenibili sul manico, ma prima non dimenticatevi di caricare il serbatoio d’acqua di ben 200 millilitri. Pensate inoltre che, impostando la massima potenza, avrete un’autonomia di ben 60 secondi con i quali potrete lavarvi denti e bocca come mai prima d’ora. Anzi, avete presente quando andate dal dentista? Ecco, la stessa cosa, ma solo che lo potete fare comodamente a casa invece che nel suo studio.

Sempre a proposito di autonomia, è quantomai opportuno ricordare che l’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503 ha la sua base di ricarica inclusa nella confezione e la sua batteria tornerà al 100 % in solo 1 ora grazie alla ricarica rapida. Un gran bel dettaglio che ci garantirà un prodotto sempre carico e pronto all’uso ogni giorno oppure ogni volta che ci occorre.

Prima di arrivare alla conclusione, però, è meglio fare una piccola precisione sull’utilizzo corretto dell’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503. Dopo averlo caricato bene con l’acqua, mettete in bocca il beccuccio, tenete ben serrate le labbra per evitare gli spruzzi d’acqua, fate passare il beccuccio prima sui denti posteriori per poi passare a quelli anteriori, riponete il tutto e mettetelo in carica. Facile e pratico, non è vero?

Nella confezione dell’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503 troverete dunque la base per la sua ricarica, i 2 beccucci di riserva e, naturalmente, il manuale con tutte le istruzioni per un uso ed una manutenzione corretti.

VANTAGGI

  • Davvero un buon rapporto tra qualità e prezzo

  • Design moderno, ergonomico e molto gradevole alla vista oltre che a denti e gengive

  • Molto facile da utilizzare grazie ai comandi sul manico e, soprattutto, alla ricarica rapida di 1 ora

SVANTAGGI

  • La confezione è davvero scarna con soli 2 beccucci di scorta, un paio in più non avrebbero guastato

  • Il serbatoio per l’acqua da 200 millilitri va bene, ma poteva comunque essere migliorato

  • Al momento, su Amazon, non sono presenti alcuni sconti degni di nota

Sale
Idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503
  • Tecnologia a ultrasuoni per intensificare la potenza del getto d’acqua
  • Pulizia completa di: superficie dei denti, spazi interdentali, tasche...
  • 5 tipologie di getti d'acqua

In conclusione

Questo era l’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503 in poche parole. Un prodotto davvero portatile, ma soprattutto funzionale ed anche bello alla vista. Del resto, stiamo sempre parlando di denti e di sorriso, non vi sembra anche a voi? Il nostro miglior biglietto da visita quando ci presentiamo, non c’è alcun dubbio!

Tutto molto bello, ma giustamente bisogna parlare anche del prezzo. Su Amazon potete infatti l’idropulsore Panasonic DentaCare EW1511W503 a circa 93 €, ma sappiate che con le offerte potrete farlo vostro per circa 3 € in meno. Non un grandissimo sconto, in effetti, ma è meglio di niente come si suol dire.