A volte non si ha sempre voglia di lavarsi i denti con i “sistemi tradizionali”. Troppo tempo e troppo poca precisione, ma tutto questo è destinato a finire con l’utilizzo dell’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503! Vediamo quindi assieme come funziona e quali sono i suoi principali punti di forza.

Sale
Idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503
  • Ultra Sonic Stream.
  • Calamita. Impugnatura.
  • Regolazione intensità a 10 livelli.

L’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503 in poche parole

Sin dal primo momento in cui prendiamo in mano la confezione dell’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503, ci si può rendere conto di come sia un prodotto abbastanza grande e pesante visto che si sta parlando di poco più di un chilo (1,2 chilogrammi) con tutti gli accessori del caso.

Ma ovviamente, come non si può giudicare un libro dalla sua copertina, lo stesso concetto vale per i vari idropulsori. L’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503 è dunque dotato di un design davvero moderno, liscio, quasi “essenziale”, ma comunque avvolto in una elegante colorazione in total white che conferisce a questo prodotto anche una certa piacevolezza alla vista.

Comunque sia, l’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503 si rivelerà subito il prodotto ideale per chi vuole avere un’igiene orale ad un alto livello, molto più simile a quella sensazione che si ha dopo essere andati dal dentista, anche a casa propria. Ma non bastano più lo spazzolino manuale utilizzato assieme al filo interdentale?

Questo no, si tratta comunque di una abitudine più che sana, ma questi 2 particolari tipi di prodotti non sempre sono in grado di raggiungere i punti più difficili della bocca e non è certo cosa di pochi secondi quella di ottenere una pulizia approfondita.

L’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503, infatti, possiede un sistema di getto d’acqua e di ultrasuoni (Ultra Sonic Stream) che vanno a “colpire” con precisione gli spazi tra i denti, le tasche paradontali e, soprattutto, le gengive senza che vengano sottoposte ad alcuno sforzo.

Questa precisazione, per quanto riguarda i prodotti simili all’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503, vale soprattutto per chi ha le gengive sensibili e per chi porta un prodotto ortodontico. In questi casi una pulizia rapida e precisa, oltre che delicata, è fondamentale.

Sale
Idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503
  • Ultra Sonic Stream.
  • Calamita. Impugnatura.
  • Regolazione intensità a 10 livelli.

A parte liberarvi da batteri e rimasugli di cibo tra i denti, tra le cause principali di carie e placca, l’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503 vi massaggerà anche delicatamente le gengive in modo da prevenire eventuali sanguinamenti futuri. Per non parlare poi dell’attenzione dedicata alla rimozione della “placca galleggiante” nelle tasche gengivale. Mica male, vero?

Per garantire dunque tutta questa pulizia estrema di tasche paradontali, spazio tra i denti e gengive, l’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503 è in grado di raggiungere la più che considerevole cifra di circa 2.000 pulsazioni al minuto (per la precisione 1.900) che verrà regolata tramite 10 livelli di intensità. In questa maniera ogni dentatura, bocca e “sensibilità” verrà rispettata.

Basta solo mettere il beccuccio in bocca, chiudere bene le labbra per evitare dei fastidiosi schizzi di acqua, rimanere sempre sul lavandino, partire dai denti posteriori fino ad arrivare a quelli anteriori, riporre il manico e controllare sempre lo stato del beccuccio. Facile e pratico, non trovate anche voi?

L’acqua che verrà spruzzata dall’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503 proviene dunque dal suo ampio serbatoio da più di mezzo litro (per la precisione 600 millilitri) che può essere facilmente rimosso e messo a lavare sotto l’acqua corrente oppure, molto più comodamente, nella lavastoviglie.

Un altro punto che va decisamente a favore della comodità intrinseca dell’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503, è sicuramente la sua impugnatura magnetica per riporre comodamente sia il manico che il cavo.

Il manico poi, non toccando alcuna superficie, sarà sempre pulito e vi basterà solo avvicinarlo per lasciare che la calamita entri in funzione. Il suo cavo di alimentazione, inoltre, ha anche un doppio passaggio per poterlo estrarre comodamente sia da destra che da sinistra.

VANTAGGI

  • Eccellente rapporto tra qualità e prezzo

  • Design molto moderno ed interessante oltre che dotato di buone comodità come il doppio passaggio e la parte magnetica

  • Il serbatoio per l’acqua è molto grande e si può mettere in lavastoviglie

  • Molto buono anche il numero di pulsazioni al minuto (1.900)

SVANTAGGI

  • La confezione è veramente scarna

  • Al momento non ci sono sconti

  • Purtroppo può essere utilizzato solo da “fisso”

Sale
Idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503
  • Ultra Sonic Stream.
  • Calamita. Impugnatura.
  • Regolazione intensità a 10 livelli.

La confezione dell’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503 contiene dunque, oltre al prodotto appena descritto, il suo cavo di alimentazione, una garanzia di soddisfatti o rimborsati entro 1 mese dall’acquisto, un supporto per il beccuccio con abbastanza spazio per 4 di riserva ed infine il manuale con le istruzioni.

In conclusione

E questo era dunque l’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503 in poche parole. Un prodotto che, come avrete potuto ben capire, è stato appositamente studiato per un uso più “fisso” e non portatile.

Oltre a questo, è davvero quello che ci vuole per chi desidera un’elevata igiene orale al giusto prezzo. L’idropulsore Panasonic Deutschland EW1611 W503, infatti, lo potrete trovare su Amazon per modica cifra di circa 78 €!