La sensazione che danno dei denti ben puliti e delle gengive sane è semplicemente sublime, ma per arrivare a questo risultato non occorre andare sempre dal dentista ad ogni minimo problema.

Basta infatti un po’ di attenzione in più e, naturalmente, un prodotto eccezionale come l’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu! Vediamo assieme come funziona.

Sale
Idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu
  • Il modo piu semplice ed efficace per pulire gli spazi interdentali
  • Il nostro idropulsore elettrico piu avanzato con base d'appoggio
  • Facile da utilizzare con un comodo interruttore on/off per l'acqua...

L’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu in poche parole

Non appena tiriamo fuori dalla sua confezione l’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu dalla sua confezione, possiamo subito notare come si tratti di un prodotto dal design che ricorda molto gli elettrodomestici più moderni e siano totalmente assenti gli spigoli, ad eccezion fatta della manopola graduata, avvolto in una elegante colorazione in total white.

Di dimensioni e peso abbastanza nella media, stiamo infatti parlando di poco più di 650 grammi, l’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu è pronto a dare il meglio di sé stando comodamente sulla sua avanzata base di appoggio.

Infatti, grazie alla straordinaria azione e maneggevolezza dell’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu, avrete dei risultati tangibili già a partire dai primi giorni di utilizzo che sono maggiori di quelli ottenibili con un uso combinato di spazzolino manuale e filo interdentale. La cosa bella, inoltre, sta nel fatto che per arrivare a tale pulizia vi basteranno solo pochi minuti al giorno!

I getti d’acqua dell’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu arrivano dunque tra gli spazi interdentali, sotto le gengive e, più in generale, in tutti quei punti che sarebbero impossibili da raggiungere per il classico spazzolino o anche per il filo interdentale. In questa maniera avrete, in poco tempo come detto sopra, denti visibilmente più bianchi, un alito bello fresco ed un sorriso davvero smagliante.

Volendo citare un paio di numeri, anzi facciamo di percentuali, sappiate che l’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu rimuove fino al 99,9% della placca dalle zone interessate, efficace fino al 50 % in più per lo stato delle gengive anche sensibili ed infine 2 volte meglio rispetto a qualunque filo interdentale da utilizzare quando si porta un apparecchio ortodontico.

Sale
Idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu
  • Il modo piu semplice ed efficace per pulire gli spazi interdentali
  • Il nostro idropulsore elettrico piu avanzato con base d'appoggio
  • Facile da utilizzare con un comodo interruttore on/off per l'acqua...

L’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu è poi davvero facile e pratico da utilizzare. Sul suo manico è infatti presente un evidente tasto on e off che attiva i getti di acqua, 10 impostazioni di pressione rapidamente selezionabili tramite la manopola laterale graduata, un serbatoio da 650 millilitri per i liquidi e ben 7 punte erogatrici già incluse nella confezione.

Basta poi collegarlo con la sua spina alla presa di corrente e siete a posto! Ovviamente, tranquilli, non servono adattatori o simili. Dite quindi addio alla placca (Floss Mode) ed alle gengive che sanguinano (Hydro Pulse Massage Mode).

In caso di dubbi riguardanti il funzionamento o la manutenzione dell’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu, vi basterà consultare il pratico manuale con le istruzioni in PDF disponibile comodamente online cliccando qui!

Prima di arrivare alla conclusione però, è opportuno fare un breve cenno ad alcuni consigli per utilizzare l’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu al meglio. Prima di tutto, occorre aver già posizionato il beccuccio in bocca prima di azionare l’acqua, una volta fatto partire il rubinetto chinatevi sul lavandino e chiudete bene le labbra per evitare schizzi di acqua, lasciate defluire il tutto nel lavandino e, in caso di problemi o altro, potete sempre spegnere il tutto con il tasto off.

Cominciate dunque dai denti posteriori e poi passate gradualmente a quelli anteriori dirigendo il flusso con un angolo di 90 gradi rispetto alla gengiva. Soffermatevi poi brevemente tra gli spazi interdentali, è lì che buona parte dello sporco e dei residui di cibo si annida, e ascoltate i segnali acustici dell’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu.

VANTAGGI

  • Ottimo rapporto tra qualità e prezzo, soprattutto con lo sconto

  • Molto facile ed intuitivo da utilizzare

  • Colori molto belli tra i quali si può scegliere

  • Ben 2 anni di garanzia

SVANTAGGI

  • Si tratta di un prodotto abbastanza pesante

  • Il design non “ispira” più di tanto

  • La confezione poteva essere arricchita di più

Sale
Idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu
  • Il modo piu semplice ed efficace per pulire gli spazi interdentali
  • Il nostro idropulsore elettrico piu avanzato con base d'appoggio
  • Facile da utilizzare con un comodo interruttore on/off per l'acqua...

Questi, infatti, vi avviseranno quando sarà il turno di passare ad un’altra zona della bocca o dell’arcata in questione. Una volta terminata l’operazione spegnete il tutto e rimettete il prodotto sulla sua base. Facile, no?

La confezione dell’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu è poi piuttosto ricca dato che, oltre al prodotto appena descritto, troverete al suo interno 3 punte a getto classiche, 1 punta simil spazzolino, 1 punta per la placca, 1 punta ortodontica ed 1 punta pik pocket. A completare il tutto è, infine, una garanzia di ben 2 anni sul prodotto.

In conclusione

Solitamente lo si può trovare su Amazon per circa 95 €, ma se avrete fortuna con le offerte allora potrà essere vostro per ben 30 € in meno. Davvero un bello sconto, non c’è che dire!

Per la stessa cifra, salvo sconti, potrete poi avere l’idropulsore Ultra Professional Waterpik Wp-660Eu in poche parole anche nei colori nero, grigio e blu scuro. Scegliete dunque il colore che vi piace di più e sorridete a tutto spiano!