Come tutti voi saprete, il lavarsi i denti ogni giorno e dopo i pasti è una buona abitudine se si vuole mantenere una corretta igiene orale senza problemi di carie, gengivite, placca ed alitosi. Insomma, anche il nostro sorriso è sempre un ottimo biglietto da visita per presentarci agli altri!

Per conservarlo, ma ancora di più per valorizzarlo al meglio, occorre dunque qualcosa di più rispetto al classico spazzolino manuale ed al filo interdentale. Cosa? Ma è semplice, l’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E ad esempio!

Idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E
  • Kit dentale Waterpik
  • Kit dentale cura personale unisex adulto
  • Waterpik IRRIG WP-70 (73950202411)

L’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E in poche parole

La prima cosa che ci balza immediatamente agli occhi, quando tiriamo fuori dalla sua confezione l’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E, è certamente il suo design leggermente vintage che ci farà ricordare un aerosol. Dal corpo completamente bianco e dal grande serbatoio per l’acqua in azzurro chiaro, questo prodotto mantiene comunque una certa “leggerezza” intrinseca.

Infatti, l’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E, misura 17 x 8 x 12 centimetri distribuiti su un peso di poco meno di 300 grammi anche se a vederlo non si direbbe. Ideale sia per il singolo che per tutta la famiglia, questo prodotto è davvero perfetto per chi è alla ricerca di un’igiene orale superiore a quella che l’azione dello spazzolino e del filo interdentale possono normalmente dare.

I potenti e mirati getti d’acqua, uniti all’azione sonica dell’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E, sono stati studiati per “simulare” quella sensazione di pulizia totale che si ha non appena usciti dallo studio del proprio dentista.

Oltre a questo, la forma ergonomica del beccuccio è progettata per raggiungere anche i punti più difficili ed occuparsi anche degli spazi interdentali e sotto le gengive. Ma facciamo qualche esempio più pratico per capirci meglio.

L’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E è stato appositamente studiato e testato in laboratorio per eliminare fino al 99,99 % della placca sulla superficie ed i lati dei denti, grazie ai suoi 1.200 pulsazioni al minuto, adattandosi perfettamente ad ogni tipo di dentatura.

Più pulizia, denti puliti, gengive sane, alito fresco e sorriso smagliante per tutti insomma! Il bello, poi, è che vi basteranno pochi minuti al giorno per avere, sin dalle prime settimane, dei risultati tangibili anche per chi porta un apparecchio ortodontico.

Idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E
  • Kit dentale Waterpik
  • Kit dentale cura personale unisex adulto
  • Waterpik IRRIG WP-70 (73950202411)

Come già detto in precedenza, tutta la famiglia ne può beneficiare, anche perché potete caricare l’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E con il collutorio, soluzioni antibatteriche o sostanze simili per liberarvi completamente dai batteri e dal rischio di future carie, gengiviti o altro. In ogni caso potete sempre consultare il vostro dentista di fiducia per qualche consiglio in più sulla “miscela” da utilizzare più adatta per le vostre esigenze.

Per pulirvi ancora meglio denti e gengive, potete anche regolare la potenza dell’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E direttamente dal suo manico. Va poi aggiunto che, se avete gengive o denti sensibili, è assai consigliato un lavaggio con l’acqua tiepida ed un getto non troppo potente.

Le 4 punte di potenza dell’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E gli consentono dunque di disgregare la placca grazie ad un’azione intermittente e di mantenere anche la lingua pulita grazie alla modalità apposita. Ma per quanto riguarda l’acqua, invece? Niente paura perché l’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E ha un serbatoio più che capiente di ben 1 litro!

Di sicuro non rimarrete mai senza acqua, ma ricordatevi comunque di chiudere bene le labbra quando usate l’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E, state sul lavandino, fate sempre attenzione allo stato del beccuccio, usatelo per pulire prima i denti posteriori e poi quelli anteriori, infine spegnete il tutto. Facile e comodo, non trovate anche voi?

VANTAGGI

  • Buon rapporto tra qualità e prezzo

  • Ampio serbatoio per l’acqua da ben 1 litro

  • Molto facile ed intuitivo da utilizzare oltre che da pulire

  • Ideale anche per l’utilizzo di collutorio o di soluzioni antibatteriche

  • Fantastico per essere utilizzato da tutta la famiglia

SVANTAGGI

  • Il design non è certamente dei migliori o dei più innovativi

  • La confezione è piuttosto scarna e poteva essere arricchita di più

  • Il serbatoio per l’acqua è sprovvisto di una protezione contro la polvere

  • Al momento non sono presenti ulteriori sconti su Amazon

Idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E
  • Kit dentale Waterpik
  • Kit dentale cura personale unisex adulto
  • Waterpik IRRIG WP-70 (73950202411)

Prima di arrivare alla conclusione, vediamo brevemente che cosa possiamo trovare dentro alla confezione dell’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E. Ci sono dunque 4 punte (2 standard, 1 Pik Pocket ed 1 apposita per la pulizia della lingua), una garanzia sul prodotto di ben 2 anni ed anche l’immancabile manuale con le istruzioni.

In conclusione

Naturalmente, come avrete potuto ben intuire, l’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E non è proprio uno dei prodotti più all’avanguardia o dotati di tante opzioni, ma il suo dovere lo svolge più che egregiamente.

Questo è testimoniato anche dal suo prezzo più che abbordabile. Infatti, su Amazon, potete trovare tranquillamente l’idropulsore WaterPik Dental WaterJet 70E per la modica cifra di circa 84 €. Di sicuro non sarà un peso eccessivamente gravoso per il vostro portafoglio e, quindi, potrete decidere di usarlo come primo modello o anche come un bel regalo per tutte le occasioni.