Quando si parla di igiene dentale la cosa più importante è lavarsi tutti i giorni i denti, soprattutto dopo ogni volta che si ha mangiato, nella maniera più corretta possibile. Per fare questo, serve dunque un buon spazzolino elettrico che si possa adattare facilmente alle vostre esigenze.

Ma quale scegliere? Ce ne sono un’infinità disponibili sul mercato. Tra questi vi suggeriamo dunque lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N! Vediamo assieme quali sono le sue caratteristiche principali ed i suoi punti di forza.

Sale
Spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N
  • La tecnologia di controllo della pressione riduce la velocità di spazzolamento...
  • Funzionalità di rilevamento della posizione: lo spazzolino monitora l’area di...
  • Sbianca delicatamente i denti, rimuovendo le macchie superficiali

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N in poche parole

Non appena apriamo la confezione dello spazzolino elettrico Oral-B Genius 9000N ci si può subito rendere conto di come sia un prodotto pensato per l’ergonomia, ma anche per far spazio alla modernità ed il benessere dei vostri denti.

Avvolto in una elegantissima colorazione bianca, un vero marchio di fabbrica di Oral-B, lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N ha poi un design davvero liscio e senza spigoli pensato per la massima comodità quando lo si prende in mano al pari della sua stabilità. Ma cerchiamo di andare avanti con un po’ di ordine!

Prima di tutto, lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N misura 25,3 x 23,5 x 10,2 centimetri distribuiti per il peso di circa un chilo in totale, con base ricaricabile e tutto il resto, ma non penserete certo che si tratti di un normale spazzolino come tanti altri, vero?

Infatti, lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N, è dotato anche della tecnologia bluetooth per migliorare ancora di più il vostro modo di spazzolarvi i denti. Infatti, questa tecnologia, controlla la pressione dello spazzolino sui denti riducendone la velocità ed “avvertendo” (questo grazie allo Smart Ring) quando questa è eccessiva e monitora addirittura l’area di pulizia “guidando” verso una spazzolata completa.

Le setole dello spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N, sono poi in grado di avvolgere delicatamente ogni singolo dente per pulirlo sia in superficie che ai lati. Essendo Ultra Thin, poi, queste non daranno fastidio alle gengive e spazzeranno via ogni residuo di cibo e di sporco che si potrebbe annidare da quelle parti.

Tutta questa tecnologia bluetooth, inoltre, va a braccetto con la fantastica app per smartphone di Oral – B in modo da poter avere una guida in tempo reale su come spazzolarsi i denti nella maniera più corretta e per essere personalizzata, ancora di più, grazie alla supervisione del vostro dentista di fiducia.

Sale
Spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N
  • La tecnologia di controllo della pressione riduce la velocità di spazzolamento...
  • Funzionalità di rilevamento della posizione: lo spazzolino monitora l’area di...
  • Sbianca delicatamente i denti, rimuovendo le macchie superficiali

Non ci crederete, ma buona parte di problemi legati a carie, gengivite ed altri fastidi simili possono essere evitati piuttosto facilmente. Vi basterà infatti sapere come spazzolarvi i denti nella maniera più corretta possibile, a volte le soluzioni migliori sono le più semplici e le più a portata di mano di sempre!

Con lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N potrete quindi, finalmente, dire addio a tutte quelle macchie superficiali (il caffè è un buon esempio) e lo sporco profondo più insidioso assieme al tartaro ed alla placca.

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N è poi dotato di ben 6 modalità diverse di pulizia per il massimo del benessere di denti e sorriso tra le quali, ricordiamo, ci sono la Pro Clean (pulizia profonda), la sbiancante, la protezione per le gengive, quella per i denti sensibili

Dotato anche di un timer professionale di 2 minuti, lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N si può personalizzare ancora di più con i 12 colori a LED diversi di Smart Ring. Oltre a questo, la sua confezione contiene lo spazzolino con batteria agli ioni di litio, ben 4 testine di ricambio ed infine la custodia da viaggio con tanto di caricatore USB e supporto per smartphone.

Inoltre non dobbiamo dimenticarci che non dovrete, per forza, utilizzare le testine della Oral-B quando finiranno quelle contenute nella confezione. Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N può infatti supportare testine appartenenti ad altri brand come CrossAction, 3DWhite, Sensi Ultrathin, Sensitive Clean, Precision Clean, Floss Action, TriZone, Dual Clean, Power Tip e Ortho.

VANTAGGI

  • Ottimo rapporto tra qualità e prezzo

  • Dotato della migliore tecnologia bluetooth al servizio della vostra igiene dentale

  • Facilmente personalizzabile sia per quanto riguarda i colori che le testine e l’app

  • Siamo sempre di fronte ad un prodotto Oral-B, la marca più consigliata dai dentisti

SVANTAGGI

  • Si tratta comunque di un prezzo non da poco

  • Il color oro rosa è carino, ma nulla di più

Sale
Spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N
  • La tecnologia di controllo della pressione riduce la velocità di spazzolamento...
  • Funzionalità di rilevamento della posizione: lo spazzolino monitora l’area di...
  • Sbianca delicatamente i denti, rimuovendo le macchie superficiali

In conclusione

Dunque, questo era lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N con la sua fantastica confezione contenente tutto quello che vi potrà servire per avere sempre dei denti puliti ed un sorriso splendente!

Naturalmente si tratta di un prodotto migliore rispetto agli spazzolini manuali classici che potete trovare al supermercato e quindi costa anche un po’ di più.

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Genius 9000N è infatti disponibile su Amazon a 145 €, ma se volete cambiare colore e risparmiare un pochino allora, sempre su Amazon, potrete avere lo stesso modello di spazzolino elettrico in color oro rosa a 129 €. Un bel risparmio, non trovate anche voi?