Avete dei bambini piccoli in casa e, ogni volta che c’è da lavarsi i denti, le cose cominciano a farsi un po’ difficili? Se la vostra riposta a questa domanda è sì, allora la soluzione è sicuramente quella di procurarsi uno spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare ForKids HX6311/07! Vediamo insieme il perché.

Sale
Philips Sonicare ForKids HX6311/07
  • Tecnologia Sonicare con 31.000 movimenti al minuto: rimuove fino al 75% in più...
  • 2 Programmi di pulizia: modalità di pulizia delicata (per i bambini più...
  • KidPacer: suoni divertenti al termine della sessione incoraggiano i bambini a...

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare ForKids HX6311/07 in poche parole

Non appena diamo la nostra prima occhiata allo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare ForKids HX6311/07, possiamo subito accorgerci del suo design molto più simpatico e “cartoon” proprio perché è studiato per essere utilizzato dai bambini. Questo però non deve trarvi in inganno poiché non si tratta di un giocattolo, ma bensì di un prodotto realizzato per mantenere un’elevata igiene orale in maniera più divertente! Come? Scopriamolo!

Prima di tutto va detto che si tratta di un prodotto abbastanza piccolo e leggero (stiamo parlando di 6,4 x 11,1 x 24,4 centimetri distribuito su un peso di quasi 350 grammi) con un manico piuttosto liscio, ma comunque ergonomico, dove trovano posto il pulsante di accensione e spegnimento assieme al selezionatore delle modalità.

Ma in che cosa si differisce esattamente da un normale spazzolino manuale a parte la colorazione? Lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare ForKids HX6311/07 è un prodotto in grado di raggiungere i punti più difficili da raggiungere nella bocca impiegando ancora meno tempo e con risultati visibili già a partire dalle prime settimane di utilizzo quotidiano (dopo i pasti ovviamente).

È infatti dotato di ben 31.000 pulsazioni al minuto che rimuovono il 75 % di placca in più rispetto ai normali spazzolini ed ha delle setole angolate che avvolgono completamente il dente, puliscono a fondo sia la superficie che i lati e massaggiano anche le gengive lasciando una piacevole sensazione di pulito in bocca.

Sempre a proposito di pulizia, lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare ForKids HX6311/07 ha 2 programmi in memoria che ben si adattano alla crescita dei bambini. Per i bambini dai 4 ai 6 anni, c’è la modalità più delicata, mentre, per quelli dai 7 anni in poi, c’è quella più intensa. Facile e pratico!

Inoltre, come molti altri prodotti similari, anche lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare ForKids HX6311/07 è dotato di un timer intelligente (KidTimer) che garantisce una pulizia completa in soli 2 minuti come consigliano i dentisti. Durante la pulizia ci sono anche dei suoni che incoraggiano i bambini ad una corretta pulizia (KidPacer).

Sale
Philips Sonicare ForKids HX6311/07
  • Tecnologia Sonicare con 31.000 movimenti al minuto: rimuove fino al 75% in più...
  • 2 Programmi di pulizia: modalità di pulizia delicata (per i bambini più...
  • KidPacer: suoni divertenti al termine della sessione incoraggiano i bambini a...

Non va poi assolutamente dimenticata l’eccezionale batteria al litio che, con una sola carica, garantisce ben 3 settimane di autonomia dove potrà essere usato ogni giorno. Mica male, vero?

Ma come fa esattamente lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare ForKids HX6311/07 a “convincere” anche i bambini più pigri o svogliati a lavarsi bene i denti? Chi ha a che fare con i più piccoli sa benissimo che non è un’impresa affatto semplice.

Prima di tutto, sappiate che questo prodotto è arricchito dall’app gratuita BrushBusters che, oltre ad essere divertente, è anche molto educativa e guiderà i vostri bambini con l’aiuto dei simpatici Bjorn il Vichingo e Vicky la Vampiressa. Sarà praticamente come un gioco dato che ci saranno sia dei brevi tutorial sulla pulizia che dei piccoli premi come medaglie e punti vari.

Anche i genitori saranno poi entusiasti dello spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare ForKids HX6311/07 dato che questo prodotto genera una sorta di “diario” dell’igiene orale dei loro figli. Memorizza infatti tutte le volte in cui il piccolo si lava i denti e, in questo modo, la mamma ed il papà potranno rendersi conto dei suoi progressi e potranno anche personalizzare il suo premio. Del resto, il gioco nell’apprendimento è uno strumento pedagogico da non prendere sotto gamba!

Prima di arrivare alla conclusione, facciamo un po’ il punto della situazione per quanto riguarda il contenuto della confezione dello spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare ForKids HX6311/07. Oltre al prodotto appena descritto, possiamo trovare una testina ForKids standard, un caricabatterie, 8 adesivi per personalizzare il manico, 2 di bonus ed anche il manuale con le istruzioni e l’app gratuita BrushBusters. Non male, davvero non male.

VANTAGGI

  • Eccellente rapporto tra qualità e prezzo

  • Fantastici colori, adesivi e design al pari della funzionalità intrinseca

  • Molto interessante l’app gratuita BrushBusters per lavarsi i denti divertendosi

SVANTAGGI

  • C’è solo una testina nella confezione

Sale
Philips Sonicare ForKids HX6311/07
  • Tecnologia Sonicare con 31.000 movimenti al minuto: rimuove fino al 75% in più...
  • 2 Programmi di pulizia: modalità di pulizia delicata (per i bambini più...
  • KidPacer: suoni divertenti al termine della sessione incoraggiano i bambini a...

In conclusione

Come avrete potuto bene intuire, lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare ForKids HX6311/07 è un prodotto altamente tecnologico che consente ai vostri bambini di avere una perfetta igiene orale divertendosi allo stesso tempo!

C’è dunque la parte più ludica, ma comunque rimane un eccellente spazzolino elettrico pensato appositamente per i più piccoli. La cosa bella è poi il suo prezzo, davvero accessibile per tutte le tasche, che lo rende perfetto come regalo per la gioia dei bambini. Infatti, su Amazon, potete trovare lo spazzolino elettrico ricaricabile Philips Sonicare ForKids HX6311/07 per la modica cifra di circa 72 €!