Se anche voi siete alla ricerca di un nuovo modo per avere un’igiene orale di alto livello senza spendere troppo su cosa vi potreste orientare? Vi diamo un aiutino e vi suggeriamo di dare una bella occhiata allo spazzolino elettrico sonico Philips Sonicare EasyClean HX6512/45. Anzi, meglio, diamola assieme!

Philips Sonicare EasyClean HX6512/45
  • Prodotti progettati per soddisfare tutte le esigenze
  • Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo
  • Materiali ad ottime prestazioni

Lo spazzolino elettrico sonico Philips Sonicare EasyClean HX6512/45 in poche parole

Non appena estraiamo lo spazzolino elettrico sonico Philips Sonicare EasyClean HX6512/45 dalla sua confezione, ci possiamo subito accorgere di come si tratti di un prodotto dal design abbastanza semplice, ma non per questo meno moderno, avvolto in una elegante colorazione in total white. Ad eccezione del tasto per l’accensione e lo spegnimento in verde chiaro, ma andiamo avanti con un po’ di ordine.

Prima di tutto, lo spazzolino elettrico sonico Philips Sonicare EasyClean HX6512/45, ha anche delle dimensioni piuttosto nella media al pari del peso (siamo sui 340 grammi circa) che ben si riflettono sul suo essere, in sostanza, uno spazzolino abbastanza basic o, comunque, entry level.

Ad ogni modo, lo spazzolino elettrico sonico Philips Sonicare EasyClean HX6512/45 è stato comunque studiato, progettato e realizzato per eliminare ancora più placca rispetto ad uno spazzolino manuale classico ed anche l’altrettanto classico filo interdentale.

Al contrario di questi due strumenti più “tradizionali”, infatti, questo prodotto è in grado di raggiungere anche i punti più difficili, ma non solo! Le sue setole angolate, avvolgono delicatamente il dente pulendolo sia in superficie che ai lati e non mancano di dare anche un piacevole massaggio alle gengive. In questa maniera, oltre a prevenire formazioni di placca e tartaro, stronca sul nascere carie, gengivite ed alito cattivo per darvi un sorriso smagliante.

La sua batteria agli ioni di litio (con una potenza che oscilla tra i 110 ed i 220 volt), lo spazzolino elettrico sonico Philips Sonicare EasyClean HX6512/45 ha una straordinaria autonomia di ben 3 settimane durante le quali potrete utilizzarlo al massimo della sua potenza. In ogni caso ricordatevi sempre di tenere sotto controllo il sensore LED luminoso per evitare “brutte sorprese”.

Con ben 31.000 pulsazioni al minuto, potrete dire addio per sempre a tutti quei fastidiosi problemi che vi hanno portato solo a dolori ogni ora e costose visite dal dentista. Ma, a proposito di dentista, se qualcuno avesse già un apparecchio o delle otturazioni, questo spazzolino andrebbe comunque bene? La risposta è assolutamente sì naturalmente!

Philips Sonicare EasyClean HX6512/45
  • Prodotti progettati per soddisfare tutte le esigenze
  • Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo
  • Materiali ad ottime prestazioni

Per facilitarvi ancora di più le operazioni di pulizia quotidiana, lo spazzolino elettrico sonico Philips Sonicare EasyClean HX6512/45 ha anche in dotazione un timer intelligente che vi darà ben 2 minuti per lavarvi i denti (praticamente il tempo consigliato da tutti i dentisti). La bocca verrà dunque divisa in 4 zone che dovranno essere pulite in 30 secondi ciascuna, una volta che avrete finito un apposito segnale vi avvertirà di passare alla zona successiva e così via.

Il flusso di liquido dinamico, garantisce inoltre una pulizia estrema sia degli spazi tra i denti che delle sacche gengivale dove tendono ad accumularsi sporco, batteri e residui di cibo. Non ci crederete mai, ma dovete sapere che potete evitarvi tantissimi problemi di igiene orale solo prestando molta più attenzione a come vi lavate i denti. Ecco, dunque, perché vi occorre un prodotto del calibro dello spazzolino elettrico sonico Philips Sonicare EasyClean HX6512/45 o superiore.

A proposito di fasce superiori, va ricordato che lo spazzolino elettrico sonico Philips Sonicare EasyClean HX6512/45 non è certo tra i top di gamma e quindi non possiede una velocità regolabile.

Al pari di molti altri, però, anche questo è soggetto alle usure di testine. La sostituzione deve avvenire, più o meno, ogni 3 o 4 mesi che è il tempo medio in cui le testine cominciano a perdere colori e setole. Meglio evitare ed agire per tempo, non trovate anche voi?

VANTAGGI

  • Buon rapporto tra qualità e prezzo

  • Facile da utilizzare e da pulire

  • Eccellente autonomia di ben 3 settimane

SVANTAGGI

  • La velocità non è regolabile, neanche in automatico come in altri prodotti di fascia più alta

  • La confezione è troppo scarna e poteva essere arricchita almeno con un altro paio di testine in più

Philips Sonicare EasyClean HX6512/45
  • Prodotti progettati per soddisfare tutte le esigenze
  • Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo
  • Materiali ad ottime prestazioni

In conclusione

La confezione dello spazzolino elettrico sonico Philips Sonicare EasyClean HX6512/45 è, infine, piuttosto essenziale, ma contiene tutto quello che vi occorre per rivoluzionare in maniera definitiva il vostro modo di lavarvi i denti ed avere sempre un sorriso sano!

Al suo interno troverete infatti, oltre al prodotto già descritto, la base di ricarica, il manuale con le istruzioni e ben 2 testine di ricambio per essere sempre pronti ad ogni evenienza.

Il suo essere un prodotto piuttosto basic e relativamente semplice dellospazzolino elettrico sonico Philips Sonicare EasyClean HX6512/45, rispetto a molti altri “colleghi più blasonati”, si può vedere anche dal suo prezzo estremamente accessibile. Infatti, su Amazon, lo potete trovare a poco più di 60 €. Ideale per un prodotto con il quale cominciare o per fare un bel regalino senza spendere troppo.