Lavarsi i denti può essere una gran bella scocciatura, ma la cosa peggiore è lavarseli male poiché è proprio questa la causa principale di problemi fastidiosi come carie, gengiviti ed alitosi.

Occorre dunque un qualcosa di più del “canonico” spazzolino manuale al quale siamo stati sempre abituati, ci vuole un prodotto come lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507! Vediamo dunque insieme il perché e quali sono i suoi punti di forza.

Spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507
  • PER UN IGIENE ORALE COME FOSTE DAL DENTISTA.Pulizia ad suoni, vibrazione sonora...
  • SI RICARICA IN SOLE 4 ORE E DURA MINIMO 30 GIORNI Date le dimensioni, puoi...
  • 5 MODALITA’, TRA CUI: BIANCO, PULITO, SENSIBILE, LUCIDO, MASSAGGIO,Spazzolini...

Lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507 in poche parole

La prima cosa che si può notare non appena si estrae dalla sua confezione lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507, è sicuramente la sua elegante colorazione in total black che ben si accompagna ad un design liscio, snello, ergonomico e con tutto quello che serve direttamente sul suo manico. Distribuito su un peso di poco più di 250 grammi, lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507 si presenta subito a noi come un prodotto tecnologico tutto da scoprire.

Innanzitutto, lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507 è dotato, per l’appunto, di una tecnologia USB che vi consentirà di collegarlo, e quindi di ricaricarlo, ad una presa standard tramite un adattatore (non è compreso nella confezione, ma potete usare quello dello smartphone), ad una powerbank, ad un computer o anche alla vostra automobile.

La tecnologia USB gli consente dunque di vibrare fino a 40.000 pulsazione al minuto per rimuovere il 100 % di macchie e placche in più rispetto agli spazzolini più canonici ai quali siamo maggiormente abituati.

Per quanto riguarda la sua carica, invece, lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507 ha una durata minima di ben 30 giorni (1 mese insomma) e questo è già possibile con una carica di 4 ore.

Sempre rimanendo in tema di tempo, lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507 ha anche in dotazione un timer intelligente che vi farà pulire la vostra bocca in 2 minuti. Suddividendola in 4 zone, infatti, si sofferma per 30 secondi in modo tale che questa vostra operazioni “rispetti” i consigli del vostro dentista di fiducia.

Spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507
  • PER UN IGIENE ORALE COME FOSTE DAL DENTISTA.Pulizia ad suoni, vibrazione sonora...
  • SI RICARICA IN SOLE 4 ORE E DURA MINIMO 30 GIORNI Date le dimensioni, puoi...
  • 5 MODALITA’, TRA CUI: BIANCO, PULITO, SENSIBILE, LUCIDO, MASSAGGIO,Spazzolini...

La batteria, oltre ad essere supportata dalla ricarica del cavo DC, si spegne in automatico una volta che lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507 si è completamente caricato rendendolo ancora più comodo per ogni tipo di viaggio.

Completamente impermeabile, IPX 7, potrete utilizzarlo anche quando state sotto la doccia, lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507 è anche forte di un fantastico manico antiscivolo per evitare fastidiose cadute ed anche un’apposita copertura protettiva per le setole.

Sempre a proposito di setole, ora è venuto proprio il momento di spendere qualche parola in più visto che si tratta del cuore pulsante dello spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507.

Queste dono dunque montate su una testina studiata per raggiungere le zone più difficili, realizzate in nylon Dupont per adattarsi meglio a qualunque dentatura ed è consigliabile sostituirle ogni 3 mesi. Praticamente quando si sfilacciano o cominciano a scolorirsi troppo, ma non preoccupatevi perché ce ne sono 3 di scorta nella confezione.

Utilizzando lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507, comincerete a vedere dei miglioramenti davvero concreti già in 2 settimane. Tutta un’altra storia rispetto agli spazzolini classici insomma!

Ma veniamo dunque alle modalità di pulizia. Lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507 ne ha infatti 5, bene in evidenza con delle piccole miniature sul manico appena sotto il tasto di accensione, e sono il massimo per avere la migliore igiene orale di sempre.

Prima di tutto c’è la modalità sbiancante (whitening) che pulisce anche le macchie più ostinate, la pulizia profonda (clean) per rimuovere resti di placca e cibo, per denti e gengive sensibile, la lucidatura (polishing) ed infine il massaggio per dare sollievo alle gengive ed alla circolazione sanguigna.

VANTAGGI

  • Ottimo rapporto tra prezzo e qualità

  • Design liscio ed accattivante

  • Splendida autonomia

  • Semplice da usare e sempre adatto per ogni evenienza

SVANTAGGI

  • Non c’è l’adattatore per il cavo USB

  • La confezione poteva essere arricchita ancora di più

Spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507
  • PER UN IGIENE ORALE COME FOSTE DAL DENTISTA.Pulizia ad suoni, vibrazione sonora...
  • SI RICARICA IN SOLE 4 ORE E DURA MINIMO 30 GIORNI Date le dimensioni, puoi...
  • 5 MODALITA’, TRA CUI: BIANCO, PULITO, SENSIBILE, LUCIDO, MASSAGGIO,Spazzolini...

Prima di avvicinarsi alla conclusione, è meglio fare un altro paio di piccole precisazioni. Innanzitutto è meglio attaccare la setola con il dentifricio sui denti prima di accendere lo spazzolino per evitare schizzi ovunque. Inoltre, è sempre meglio passare la spazzola sui denti senza eccessiva pressione, lasciate che siano i movimenti della micro spazzola a parlare per voi!

In conclusione

Nella confezione dello spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507 troverete, oltre al prodotto, le 3 testine di riserva già accennate, 1 protezione per le setole, 1 cavo USB senza adattatore però, 1 manuale con le istruzioni ed anche 1 anno di garanzia.

Disponibile su Amazon a circa 24 €, questo in total black, ma se volete vi basterà solo spendere 1 € in più e scegliere quello con la colorazione rosa o bianca. Grazie a questo prezzo, unito alla sua qualità, lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill 507 potrà essere un ottimo sostituto dello spazzolino classico oppure un fantastico regalo. Che ve ne pare?