Lavarsi i denti è sempre una piccola scocciatura e, proprio per questo motivo, è davvero facile pulirseli in maniera svogliata ed anche approssimativa.

Bene, per rimediare a questo problema, oltre ad eventuali carie, gengiviti ed altro ancora, vi ci vuole uno spazzolino più tecnologico. Magari come lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill! Vediamo assieme come funziona.

Spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill
  • 【FAIRYWILL SPAZZOLINO ELETTRICO SONICO】: Fairywill Nero Spazzolini Sonico,...
  • 【5 MODALITA’ DI PULIZIA OPZIONALI】BIANCO, PULITI, DENTI SENSIBILI,...
  • 【RICARICA USB 4 ORE PER MINIMO 30 GIORNI USO-QUOTIDIANO O...

Lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill in poche parole

Non appena estraiamo lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill dalla sua confezione, possiamo subito notare la sua totale assenza di angoli e spigoli avvolto anche in una elegante, anche se inusuale, colorazione in total black oltre che completamente liscio. Il tutto è inoltre distribuito su un peso di poco più di 200 grammi, ma andiamo avanti con un po’ di ordine.

Lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill è comunque dotato anche di una certa tecnologia in grado di fornirvi un’igiene orale più che buona ogni giorno. Solo che qui non siamo di fronte a quella bluetooth tipica di prodotti più noti e costosi, come ad esempio Oral-B, ma bensì USB. È comunque un tipo di tecnologia ancora più semplice ed accessibile che utilizziamo tutti i giorni con il nostro smartphone.

La tecnologia USB, infatti, consente allo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill di funzionare ininterrottamente per ben 1 mese con una sola ricarica di circa 4 ore! Per ricaricare lo spazzolino, vi basterà utilizzare il caricatore del cellulare, del computer, quello per l’auto e così via.

Insomma, non è così distante da altri prodotti simili già presenti sul mercato. In ogni caso, sul manico dello spazzolino Fairywill, sono presenti gli appositi tasti che vi consentiranno di selezionare i vari programmi di pulizia muovendo un solo dito.

Lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill è stato inoltre progettato e studiato per rimuovere fino al 100 % di placca e batteri in più rispetto ad uno spazzolino manuale classico. Dite quindi addio a macchie e sangue sulle gengive per dare, invece, il benvenuto ad un sorriso splendente, un alito fresco e dei denti sani.

Spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill
  • 【FAIRYWILL SPAZZOLINO ELETTRICO SONICO】: Fairywill Nero Spazzolini Sonico,...
  • 【5 MODALITA’ DI PULIZIA OPZIONALI】BIANCO, PULITI, DENTI SENSIBILI,...
  • 【RICARICA USB 4 ORE PER MINIMO 30 GIORNI USO-QUOTIDIANO O...

La sua spazzola è, inoltre, a forma di W per adattarsi ancora di più alla forma dei vostri denti e per pulire molto in profondità. Oltre a questo, lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill divide anche la vostra stessa bocca in 4 zone per attivare una loro pulizia intelligente.

Questa pulizia è comandata da uno smart timer che indica 2 minuti come il tempo ottimale per lo spazzolamento dei denti (praticamente 30 secondi a zona) come suggeriscono anche molti dentisti.

Sempre a proposito di pulizia, è venuto dunque il momento di parlare delle 5 modalità in memoria allo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill ed accessibili tramite gli appositi tasti già citati.

Prima di tutto c’è la modalità sbiancante (whitening) che pulisce anche le macchie più ostinate, la pulizia profonda (clean) per rimuovere resti di placca e cibo, per denti e gengive sensibile, la lucidatura (polishing) ed infine il massaggio per dare sollievo alle gengive ed alla circolazione sanguigna.

Da ricordare inoltre che lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill è perfettamente impermeabile e lo potete utilizzare anche sotto la doccia. Difficile trovare una pulizia più completa di così, non vi pare? E se vi scappa di mano? Impossibile perché il manico è pure antiscivolo!

Grazie a queste modalità, dunque, lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill vi farà notare dei miglioramenti significativi, sia per quanto riguarda i denti che le gengive, già a partire dalle prime 2 settimane di utilizzo. Questo grazie anche ai suoi 40.000 colpi al minuto! Mica male, vero?

Per quanto riguarda le parti di ricambio dello spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill, sappiate che le setole delle testine non durano certo in eterno e vanno sostituite, indicativamente, ogni 3 o 4 mesi. In sostanza, quando le setole cominciano a sfilacciarsi ed a scolorirsi. Per quanto riguarda i brand, è sempre meglio cercare quelle targate Fairywill.

VANTAGGI

  • Rapporto tra qualità e prezzo semplicemente fantastico

  • Molto elegante, liscio e pratico

  • 5 modalità di pulizia tra le quali si può scegliere

  • Confezione piuttosto completa

SVANTAGGI

  • Le setole non si adattano molto bene a quelle di altri brand

  • Non c’è l’adattatore nella confezione, peccato

Spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill
  • 【FAIRYWILL SPAZZOLINO ELETTRICO SONICO】: Fairywill Nero Spazzolini Sonico,...
  • 【5 MODALITA’ DI PULIZIA OPZIONALI】BIANCO, PULITI, DENTI SENSIBILI,...
  • 【RICARICA USB 4 ORE PER MINIMO 30 GIORNI USO-QUOTIDIANO O...

Ad ogni modo, all’interno della confezione dello spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill, troviamo, oltre allo spazzolino elettrico, 3 testine di ricambio, 1 interdentale per il massimo della pulizia, 1 cavo di ricarica USB senza adattatore però, 1 copertura per le setole e naturalmente il manuale con le istruzioni.

In conclusione

Lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill è dunque tutto ciò che vi occorre per rivoluzionare il vostro modo di lavarvi i denti e mantenere sempre un sorriso smagliante.

La cosa bella è poi il prezzo. Pensate infatti che potrete portarvi a casa, oltre che sempre con voi, lo spazzolino elettrico sonico ricaricabile Fairywill per circa 24 € su Amazon! Serve aggiungere altro? Forse sì! Che, per la stessa cifra, potrete averlo anche in bianco oppure in rosa!