Volete la massima qualità possibile dell’igiene orale? Sì? Allora date un’occhiata con noi allo spazzolino sonico ricaricabile Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart!

Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart
  • Collegamento Bluetooth all'App Philips Sonicare: seleziona gli obiettivi (denti...
  • Sistema SmartSensor: avvisa in caso di pressione eccessiva, monitora e migliora...
  • Tecnologia Sonicare con 62.000 movimenti al minuto: rimuove fino a 10 volte di...

Lo spazzolino sonico ricaricabile Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart in poche parole

Non appena mettiamo le nostre mani sullo spazzolino sonico ricaricabile Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart ed apriamo la sua confezione, ci possiamo subito rendere conto di come questo sia un prodotto davvero all’avanguardia sul fronte dell’igiene orale di alta qualità.

Con il suo design moderno ed accattivante cattura subito la nostra attenzione e rimarremo incantati dalla sua elegantissima colorazione in total black! Ma andiamo avanti con calma perché di cose da dire ce ne sono molte.

Prima di tutto, lo spazzolino sonico ricaricabile Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart, ha una impressionante potenza di ben 62.000 pulsazioni al minuto che lo rendono perfetto per la migliore delle pulizie possibili. Infatti è stato studiato e costruito per rimuovere fino a 10 volte di placca in più e per tutelare le gengive fino a 7 volte in più di uno spazzolino manuale classico.

Al contrario dello spazzolino manuale e del filo interdentale, infatti, lo spazzolino sonico ricaricabile Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart è perfettamente in grado di raggiungere anche i punti più difficili della bocca. Le sue testine terminano dunque in morbide, ma resistenti allo stesso tempo, setole che avvolgono completamente il dente, lo puliscono in profondità da ogni angolo e massaggiano anche le gengive.

In questa maniera potrete dare un calcio deciso ad un sacco di fastidiosi problemi come placca, tartaro, carie, gengive che sanguinano ed anche alito cattivo. Tutto questo per restituirvi il sorriso più splendente che meritate.

Ma come fa lo spazzolino sonico ricaricabile Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart a garantire tutto questo? Prima di tutto va ricordato che ci sono 4 modalità di pulizia in dotazione correlate a 3 diverse impostazioni di velocità (bassa, media e alta), vediamole dunque brevement

Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart
  • Collegamento Bluetooth all'App Philips Sonicare: seleziona gli obiettivi (denti...
  • Sistema SmartSensor: avvisa in caso di pressione eccessiva, monitora e migliora...
  • Tecnologia Sonicare con 62.000 movimenti al minuto: rimuove fino a 10 volte di...

Facilmente impostabili direttamente dal manico, che ospita anche il sensore della carica, abbiamo dunque la Clean (per la pulizia di tutti i giorni), la Wite+ (per le macchie più superficiali come il caffè), la Deep Clean+ (per una pulizia più approfondita) ed infine la Gum Health (per il massimo comfort delle gengive).

Oltre a questo, lo spazzolino sonico ricaricabile Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart ha anche un collegamento bluetooth con l’app gratuita Philips Sonicare. Con questa attenzione potrete selezionare i vostri obiettivi, tenere sotto controllo i risultati, tracciare i progressi ed anche inviare il tutto al vostro dentista per rendere la vostra eventuale visita ancora più smart.

A proposito di smart, abbiamo il classico timer intelligente che suddivide la vostra bocca in 4 zone e fa sì che la puliate in soli 2 minuti (30 secondi ad area) come suggeriscono i professionisti del settore. Pratico, veloce, ma soprattutto preciso!

Proseguendo su questo versante, avete anche il fantastico sistema Smart Sensor che vi avvisa in caso di pressione eccessiva, la tecnologia Brush Sync per adeguare in automatico le modalità di pulizia e le loro intensità ed infine la funzione Touch Up che vi indicherà se avete saltato un punto in particolare della bocca. Mica male, vero? È un po’ come avere un piccolo assistente ultra preparato sempre con voi!

Pratico da utilizzare, lo spazzolino sonico ricaricabile Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart ha anche una fantastica autonomia di ben 2 settimane garantite da una singola carica. Ovviamente ricordatevi sempre di tenere d’occhio l’indicatore di carica dal LED luminoso presente sul manico.

Ma per quanto riguarda le testine invece? Come si capisce se sono da sostituire o meno? Prima di tutto ce ne sono ben 3 nella confezione e poi queste vanno sostituite quando si stanno scolorendo o sfilacciando. Volendo definire un orizzonte temporale, diciamo ogni 3 o 4 mesi circa.

VANTAGGI

  • Un prodotto che è semplicemente una bomba

  • Fantastica sia la funzionalità, la tecnologia, il servizio ed anche il bicchiere caricatore

  • Bellissimo anche il design

SVANTAGGI

  • Si tratta di un prodotto molto costoso

Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart
  • Collegamento Bluetooth all'App Philips Sonicare: seleziona gli obiettivi (denti...
  • Sistema SmartSensor: avvisa in caso di pressione eccessiva, monitora e migliora...
  • Tecnologia Sonicare con 62.000 movimenti al minuto: rimuove fino a 10 volte di...

Poi non correrete neanche il rischio di rimanere senza testine grazie al servizio di riordino Amazon Dash Replenishment, un po’ come capita con le cartucce di alcune stampanti di ultima generazione. Una peculiarità davvero molto gradita!

At last, but not least”, questo è un prodotto davvero facile ed intuitivo da utilizzare per la migliore igiene orale possibile.

In conclusione

La confezione dello spazzolino sonico ricaricabile Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart contiene dunque, oltre al prodotto appena descritto, 3 testine Premium (Defence, White e Gum Care), 1 bicchiere che funge anche da caricatore ed 1 pratica custodia in plastica rigida per averlo sempre con voi!

Come avrete potuto ben capire, lo spazzolino sonico ricaricabile Philips Sonicare HX9903/13 DiamondClean Smart appartiene ad una fascia di qualità piuttosto alta al pari del suo prezzo. Infatti, su Amazon, di solito lo trovate a circa 310 €, ma se sarete fortunati con le offerte allora sarà vostro per circa 280 €. Proprio un bel risparmio, non c’è che dire!